mercoledì 1 luglio 2015

Nuova scoperta!

Ciao a tutteeeeeeeee!!!

Da qualche settimana sto usando una nuova linea di prodotti per nutrire e riparare i capelli.
Il set si compone di:
° Shampoo Nutri-Riparatore;
° Balsamo Nutri-Riparatore;
° Olio Riparatore Capelli.

Parto subito con il dire che i miei capelli sono abbastanza sfruttati in quanto utilizzo la piastra, li lavo molto spesso e soprattutto li coloro da molto tempo; eppure posso dire con grande orgoglio e soddisfazione che credo di aver trovato i prodotti giusti per me!!!
Già dal primo utilizzo, appena uscita dalla doccia, ho notato che i miei capelli erano nutriti e che, le punte solitamente aride, non lo erano più!!!!!
Tutto ciò ovviamente con mio grande stupore in quanto ho cambiato ogni shampoo possibile e immaginabile ma senza mai reali risultati. La combinazione di questi tre prodotti è comunque davvero ottima!

I prodotti hanno tutti come principio vegetale l'olio di jojoba nutriente che sorprende per la sua ricchezza. I laboratori Yves Rocher hanno infatti selezionato il suo olio, estratto dai semi della Jojoba coltivata in agricoltura biologica, per le sue proprietà nutrienti.

Lo shampoo va applicato direttamente sui capelli massaggiando delicatamente e risciacquando abbondantemente e ripetendo l'operazione se necessario.
Il balsamo, applicato dopo lo shampoo, rende i capelli facili da pettinare, nutriti e riparati. La sua formula senza silicone non li appesantisce.
Infine, l'olio riparatore, ha una texture ricca e piacevole che non appesantisce i capelli e non lascia una sensazione appiccicosa. Va applicato 10 minuti prima dello shampoo distribuendolo sulle lunghezze e sulle punte, sciacquare i capelli e poi passare a shampoo e successivamente al balsamo.

Una volta provato non ve ne pentirete davvero!
Vi lascio delle foto come sempre cosi potrete vederli tutti!
Sono a disposizione per ogni scambio di opinione!
Marta♥

Nessun commento:

Posta un commento