sabato 16 maggio 2015

PER UNA PELLE PERFETTA!

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vorrei parlarvi del mio rituale quotidiano di bellezza!
Sono sostanzialmente 3 azioni fondamentali per avere una pelle sempre perfetta...


1) Per prima cosa dobbiamo detergere il nostro viso mattina e sera, sia se ci trucchiamo sia se non lo facciamo, per eliminare polveri e impurità.
Se siete fan della pulizia con l'acqua potete optare per il gel in modo da avere una freschezza istantanea.
Se volete fare tutto in un solo gesto potete scegliere l'acqua micellare, leggera e tonificante!


• Gel detergente freschezza

• Acqua micellare idratante 2 in 1



2) Seconda cosa dobbiamo tonificare con l'apposito tonico. L'azione del tonico e' quella di perfezionare e completare al meglio la detersione e preparare la vostra pelle a ricevere i trattamenti. Questo tonico dona nuova luninosita' alla pelle, rivitalizzandola.

• Tonico Idratante Luminosita'


3) Ultima cosa, ma non meno importante, dobbiamo trattare la nostra pelle e per farlo basta un piccolo gesto semplice per equilibrare le sue funzioni. Studiata per pelli da normali a secche, la Crema Ricca idrata la pelle per 24h. Intensamente idratata, la pelle risplende.

• Crema Ricca Idratazione Intensa 24H




PER UNA PELLE PURIFICATA possiamo usare gli stessi prodotti ma della linea contenente la polvere di Baïkal, potente fonte purificante libera l'epidermide e limita la produzione di sebo. L'incarnato, purificato, ritrova la sua uniformita'. La pelle respira. Senza ritocco , resta perfettamente opacizzata, fresca e bella.


Come sempre spero di esservi stata di aiuto! Se utilizzate altri prodotti e vi trovare bene sono qui per accettare tutti i vostri consigli!!!!!
Marta ♥

Nessun commento:

Posta un commento