domenica 24 maggio 2015

Kiko Full Coverage Conclear

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di un prodotto per me abbastanza essenziale nella mia make up routeen: il Correttore.

Qualche mese fa, approfittando dello sconto del 30% su tutta la collezione Kiko, acquistai per la seconda volta il Full Coverage nella tonalità 02 Naturale. Credendo di andare sul sicuro, in quanto sicura della qualità del prodotto, lo presi senza pensarci su, o farmi consigliare.


Feci un errore grandissimo purtroppo. Notai immediatamente la differenza tra il primo prodotto, ormai finito, e il nuovo; mentre il primo aveva una coprenza decisamente buona, non andava nelle pieghette, si stendeva molto facilmente l'altro si è rivelato l'esatto opposto.
Secondo me o hanno cambiato la formulazione, anche se a detta della commessa non è cambiato nulla, oppure ho beccato un prodotto fallato.


Al tatto si presenta secco, creando molte difficoltà nella stesura anche il colore mi sembra più chiaro rispetto al precedente. Devo lavorarlo molto per avere una coprenza e un effetto decente, prima lo lavoro con le dita, poi con una spugnetta di lattice e infine con un pennello da sfumatura ampia. Continuo ad utilizzarlo, ma spero di trovare presto un prodotto decisamente migliore...



Sono rimasta molto delusa da questo prodotto, non credo che acquisterò più questo correttore.
La mia ricerca  del correttore "perfetto"continua, se sapete consigliarmi qualcosa ve ne sarei grata!



A presto Birba 89

2 commenti:

  1. Ciao!! anche io come te ho riscontrato lo stesso problema! Anche io comprai questo prodotto nella tonalita 02 pensando che fosse valido come quello precendetemente acquistato.. ci sono rimasta al quanto male.. comunque io ho deciso di finirlo ma penso gia di sapere quale sara il mio prossimo correttore se posso darti un consiglio ti direi di provare il FakeUp di Benefit ne ho sentito parlare molto bene per quanto riguarda il problema occhiaia, per quanto riguarda le imperfezioni ti vorrei consigliare il Laura Mercier Secret Camouflage Viene venduto con due cialdine, una più rosata e una più giallina: mischiandole e calibrandole bene riuscirete a ottenere l’esatto punto di colore che fa per te!! spero di esserti stata utile un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, allora non sono l'unica ad aver avuto questo problema... Come correttore per il momento ne sto provando uno bio, tra un po' troverai la recensione qui. Del Fake up di Benefit ne avavo sentito anche io parlare bene, spero di riuscire ad acquistarlo. Grazie mille per i consigli!!!! A presto Birba 89

      Elimina